Servizi amministrativi

• 206 Protocollo
  • 208 Alunni infanzia e primaria
  • 210 Alunni secondaria

Servizio di posta elettronica uffici

• Dirigente Scolastico

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

•  Contabilità e Acquisti

•  Protocollo

• Ufficio del Personale  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.                                                                                        Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

• Ufficio Didattica